02 marzo 1999

Moto club, due ruote formato slitta
I soci hanno scorrazzato sul ghiaccio. A maggio tappa sull'Appennino
Domenica 28 febbraio il Moto club Cabiate ha organizzato una gita sulle nevi di Livigno, a cui hanno partecipato un centinaio di soci e amici che, approfittando di una splendida giornata di sole e di innevamento ideale, hanno potuto dare sfogo in tutta sicurezza alla voglia di scorrazzare sul lago ghiacciato con le motoslitte, noleggiate per l'occasione.
Il grande divertimento e le emozioni provate, hanno fatto passare in secondo piano il notevole indolenzimento muscolare patito dopo oltre quaranta minuti di salite e discese, salti e quant'altro un mezzo del genere permette di fare: il tutto immersi in una natura che è comunque stata apprezzata e rispettata come da abitudine di chi fa della moto un mezzo di divertimento, che permette di immergersi in tutto ciò che ci circonda nella maniera più totale e coinvolgente.
È stato comunque un buon allenamento per le prossime uscite: a tal proposito il Mc sta organizzando una gita di due giorni (questa volta con le motociclette) sull' Appennino Apuano e Garfagnana, che verrà effettuata nel mese di maggio '99.
La giornata di festa è proseguita poi nella baita «Calcheira» dove è stato possibile gustare le più tipiche specialità valtellinesi.