Gita di primavera del motoclub

Sabato 18 maggio, 35 soci del Motoclub hanno dato vita alla” gita di primavera” consolidata consuetudine che vede piacevolmente impegnati motociclisti e motocicliste in una sgroppata attraverso itinerari sempre più interessanti e nuovi. Partenza ore 7,30 dalla sede via autostrada A4 e uscita a Peschiera per fare poi visita aI castello di Sabbionara e proseguire attraverso il passo delle Fugazze e raggiungere Rovereto, percorrendo la va!le del Pasubio. Sosta all’ Ossario e poi via per Recoaro Terme, Valdagno e arrivo a Chiampo dopo Km 313. Grande cena all’hotel della Pieve e pernottamento, poi la Domenica si raggiunge Sirmione percorrendo prima un itinerario attraverso le colline vicentine. Rientro in serata favoriti da un tempo clemente che ha visto la lunga carovana di moto alle prese con un solo scroscio di pioggia all’altezza di Bergamo. La numerosa partecipazione e l’ unanime soddisfazione,hanno premiato gli sforzi del nostro attivissimo socio Fulvio Cattaneo artefice primo dell’ organizzazione di questa gita. A lui va il ringraziamento del Moto Club.

Le moto storiche a Cabiate.

Domenica 1 Settembre al Parco Della Pace si svolgerà la Manifestazione per moto storiche Gruppo 3 denominata ’ ll Gran Prix Città di Cabiate” naturale seguito della prima edizione svoltasi nell’ anno 2000. Organizzare un evento di tale portata 0 un impegno non indifferente, ma il Moto Club con I’ aiuto dei soci e certo di presentare ancora una volta uno spettacolo interessante, con il contorno di una spettacolare sorpresa per tutti coloro che interverranno. Ringraziamo I’ amministrazione Comunale per le autorizzazioni concesse, impegnandoci sin da ora a fare le cose al meglio, onde poter evitare eventuali disagi per gli abitanti della zona. Faremo un po' di rumore lo sappiamo, ma cercheremo di mantenere il tutto nei limiti della tollerabilità. Con questo vogliamo rassicurare il nostro Sindaco, chiedendo a lui di accettare sportivamente la vignetta che è stata fatta da Giorgio Serra ”Matitaccia” vignettista dei settimanali Motosprint e Autosprint nostro amico, nonché noto agli appassionati per la sua simpatia e la graffiante ironia.