Calendario del Moto club per ricordare un 2002 pieno zeppo di iniziative

Il Moto .Club Cabiate ha aperto il 2003 con un ... Calendario. Il sodalizio che ha la . propria sede operativa in via Padulli, ha dato alle stampe un calendario non per scimmiottare analoghe iniziative proposte da varie parti ma per suggellare un anno intenso, pieno di impegni e di soddisfazioni tali da premiare gli sforzi di tutti i soci nonché la passione e la dedizione del presidente dei membri del direttivo. I! calendario (può essere richiesto nella sede sociale) è corredato da diverse fotografie scattate in diverse occasioni quali la Moto benedizione all'Abbazia di Piona, alcune gite (al lago, a Chianpo e alle Valli vicentine, in VaI Brembana), alle feste, ma soprattutto al Natale in piazza con sei Babbo Natale pronti a distribuire leccornie ai bambini, per finire alla seconda edizione del Gran Prix Città di Cabiate. Il calendario è completato da due piacevoli vignette (caratterizzano i mesi di febbraio e giugno). "Fare gruppo e insieme divertirci - spiegano al Moto Club - non è il solo scopo che ci prefiggiamo, tentiamo anche di proporci come entità sociale attivamente presente nel contesto cittadino, come è avvenuto con l'organizzazione del Gran Prix, giunto alla seconda edizione, che ha visto l'interessante esibizione delle moto storiche, con lo spettacolare lancio dei paracadutisti della Sezione paracadutista di Monza. Folta è partecipazione dei soci alla gita di due giorni attraverso le Alpi Orobiche. I viaggi in varie Regioni d' Italia sono stati numerosi e gli itinerari interessanti. Un anno denso che fa da preludio alle iniziative in fase, di approntamento." Francesco Cantù .