CENTAURI. Sabato prossimo ultima uscita stagionale
Il Moto club a Civenna

Nella foto un gruppo di soci del Moto Club Cabiate al Passo Bernina mentre si stanno recando al Moto raduno di Livigno Dopo aver preso parte al Moto raduno di Livigno e aver organizzato la "Due giorni" nell'Appennino in località Il Casone (Garfagnana), il Moto Club Cabiate sabato prossimo, 10 novembre, interverrà a Civenna alla tradizionale manifestazione dedicata alla commemorazione dei caduti.

Con la trasferta in Alta Valassina si concluderà anche la stagione motoristica. Le altre iniziative sono state così programmate: 16 novembre pranzo sociale; 24 dicembre Natale in piazza;31 dicembre veglione al moto club. Attualmente il Moto Club Cabiate ha tesserato 99 soci ed è presieduto da Tiziano Gariboldi.
Fondato il 26 gennaio 1996 ha la sede in via Padulli 79. Scopi sociali del Moto Club sono l'organizzazione di manifestazioni turistiche, dimostrative, la partecipazione a moto raduni, la programmazione e il supporto a viaggi in Italia e all' estero.