Il Moto Club si è confermato anche nell'anno in cui festeg­ gia il suo primo "decennio" una garanzia ad occhi chiusi"
Se bene vi ricordate qualche me­ se fa ci siamo lasciati con mille promesse e tanti sogni nel cas­ setto, ebbene ora possiamo dirvi con assoluta certezza che questi sogni ora sono diventati realtà. Una realtà che molti di noi han no vissuto in prima persona, il miraggio più splendente che però è stato raggiunto da un pic­colo gruppo di noi, con un mera­ viglioso viaggio in America che con le sue lunghe strade e i lunghi racconti ascoltati ha por­ tato nei cuori di tutti la voglio di salire in sella alle nostre mo­ to per percorrere chilometri di gioia, fantasia e divertimento. Il viaggio a Lourdes, consiglia toci dal nostro Sig. Parroco con la sua spiritualità ci ha poi per­ messo di riflettere sul nostro es­ sere veri motociclisti che lungo le strade conoscono e si avvici­ nano a realtà e culture diverse," ma dove lo spirito del vero mo­ tociclista" che è insito in ognu­ no di noi ogni ci porta ogni vol ta ad aprirci e integrarci con queste diversità. Non ultimo avvenimento, il no­ stro pranzo sociale che si è tenu­ to pochi giorni fa. In questa occasione ci siamo nu­ ovamente sentiti una vera fami­ glia che percorre un amore co­ mune quello per "il rispetto del le loro moto", le quali a volte ci dividono ma alla fine ci per­ mettono di trovare la strada per continuare sempre e ancora in­ sieme!!
Caro Moto Club Auguri sei una famiglia alla quale è im­ possibile Rinunciare
Moto Club Cabiate Oliverti Giuseppe