IL NATALE DEL MOTOCLUB

Appuntamento per grandi e piccini al Parco della Libertà di Cabiate

CABIATE Un Natale a due ruote... con il Moto Club Cabiate. Nel decennale della fondazione del sodalizio, a conclusione di un ciclo di ini­ ziative perfettamente riusci­ to, per il compiacimento di tutti i fedelissimi della due ruote, anche quest'anno avranno luogo gli ormai tra­ dizionali appuntamenti lega­ti alle festività natalìzie. «Vo­ gliamo chiudere l'anno che sta per finire in allegria, a con­ ferma di tutte le manifesta­ zione speciali succedutesi per tutto il 2006», spiega il pre­ sidente del sodalizio Giusep­ pe Oliverti.
Ricca così diventa la vigilia di Natale per tutti i bambini cabiatesi, nei confronti dei quali sono rivolte le princi­ pali iniziative organizzate dal Moto Club.
«Come tutti gli an­ ni, nel pomeriggio della vigi­ lia del Santo Natale, vale a dire domani, animeremo le strade cercando di portare al­ legria e gioia, specie ai più piccolini». La festa avrà luogo dalle 14 alle 17 presso il parco della Libertà antistante al Municipio. «A tutti i bambini e bambine della scuola ma­ terna che si presenteranno al nostro gazebo dotati del di­ segno colorato allegato all'in­ vito che abbiamo distribuito nei giorni scorsi, verrà donato
un pìccolo regalo. Si tratta di un pensiero che ogni bambino potrà cu­ stodire insieme al ricordo di una piacevole giornata pas­ sata in compagnia del Moto Club di Cabiate, del quale, ci auguriamo, un giorno potrà diventare un grande sosteni­ tore».
Ma l'invito non è diretto solo ai più piccoli. Anzi. Nelle intenzioni degli organizzato­ ri, è tutta la cittadinanza a essere invitata a partecipare al pomeriggio di festa e di allegria. «Il nostro invito è de­ stinato a tutti i nostri concit­ tadini. Vogliamo, infatti, scambiare con loro gli auguri di un felice e sereno Natale, insieme all' auspicio per un 2007 pieno di soddisfazioni e di grandi risultati. Ecco perché invitiamo tutti i bambini a farsi accompagnare da mam­ ma e papà per passare un po­meriggio in allegria con il no­ stro Moto Club».
Il presidente, infine, tiene a fare dei ringraziamenti: «Rin- graziamo tutti i nostri soste­ nitori per aver creduto in noi in tutti questi lunghi anni. Per questo motivo, auguriamo an­ che a loro un felice Buon Na­ tale e un sereno anno nuovo. Concludo invitando, ancora una volta, tutti quanti domani pomeriggio, per il Natale del Moto Club Cabiate».